Regolamento Brevetto Monte Matajur

REGOLAMENTO

Brevetto Monte Matajur

Articolo 1.

Per ottenere il Brevetto Monte Matajur il partecipante deve portare a termine tutte le salite seguendo i percorsi proposti, scaricabili anche tramite i link OpenRunner presenti sul presente sito per ogni singola salita.
Non è obbligatorio percorrerle tutte nell’ arco della stessa giornata/settimana/mese, ma entro il 15 novembre dell’anno dell’ Edizione in corso.
Inoltre, il partecipante è libero di scegliere l’ordine nel quale effettuare le salite.

Articolo 2.

Il Brevetto Monte Matajur è aperto a ciclisti (i mezzi consentiti sono BDC, MTB, handbike e E-bike) e podisti.

Articolo 3. - Certificazione del Brevetto

Per ottenere il Brevetto, ogni salita dovrà essere convalidata tramite timbratura del Taccuino alla partenza presso i locali pubblici individuati (vedi Art. 7) e all’ arrivo in cima al Monte Matajur (rifugio Pelizzo).
Qualora impossibilitati a timbrare il proprio Taccuino causa chiusura dell’esercizio di partenza o di arrivo, è possibile inviare una foto o un selfie tramite Whatsapp al numero +39 340 0953 874 (I DRAGHI A.S.D.). Sarà necessario inquadrare il locale (punto di partenza o punto di arrivo).

Articolo 4. - Taccuino personale

Il Taccuino “Brevetto Monte Matajur” è personale e ogni partecipante dovrà innanzitutto inserire nome e cognome compilando gli appositi campi.
Il costo del Taccuino “Brevetto Monte Matajur” è pari a 10,00 euro.

Articolo 5. - Convalida del Taccuino

La convalida del Brevetto da parte de I DRAGHI A.S.D. avverrà presso il Bar Ristorante Al Most a San Pietro al Natisone durante una giornata dedicata. Maggiori informazioni verrà pubblicate su questo sito e sulla pagina Facebook ufficiale del Brevetto Monte Matajur.
L’attestato verrà consegnato fisicamente o, su richiesta, inviato via mail.

Articolo 6.

Elenco dei locali presso cui si può trovare il Taccuino “Brevetto Monte Matajur”:

  • Bar Crisnaro – via Kennedy, 21 – Savogna (UD)
  • Bar Caffetteria Da Francy – via Roma, 77 – Pulfero (UD)
  • Trattoria alla Cascata – via Clodig, 28 – Grimacco (UD)
  • Bar Ristorante Al Most – via zona industriale, 62 – San Pietro Al Natisone (UD)
  • Gelateria Mitzie – Via Aquileia, 66 /2,  Corno di Rosazzo UD

Ulteriori aggiornamenti riguardo i locali pubblici in cui sarà possibile trovare il Taccuino saranno pubblicati sul presente sito e sulla pagina Facebook Ufficiale del Brevetto Monte Matajur.

Articolo 7. - Salite e PUNTI DI PARTENZA

Elenco dei punti di partenza delle salite:

Articolo 8.

Il Brevetto Monte Matajur non è una manifestazione sportiva né un evento agonistico né una sfida a cronometro; non sono previsti premi salvo il rilascio dell’attestato di partecipazione e l’iscrizione all’ Albo dei Brevettati “Brevetto Monte Matajur”.

Articolo 9.

Ciascun partecipante è tenuto a rispettare il Codice della Strada e a tenere un comportamento rispettoso nei confronti di persone e ambiente. L’associazione non si assume alcuna responsabilità per danni patiti o causati. Pertanto, il partecipante rinunzia a intraprendere qualsiasi azione legale a qualsiasi titolo nei confronti dei I DRAGHI A.S.D, riconoscendo che la stessa è una associazione non professionale che agisce per fini ludici.

L’Associazione I DRAGHI A.S.D. si riserva il diritto di aggiornare, revisionare, cambiare o modificare queste regole in qualunque momento a fronte di particolari situazioni previa approvazione del C.D. I DRAGHI A.S.D.

Regolamento aggiornato al 2 aprile 2023

PER INFO

contatti utili

Mandaci una email a brevettomontematajur@gmail.com

Scrivici su WhatsApp o chiamaci  al +39 340 095 3874 (Stefano)

Seguici sulla Pagina Facebook del Brevetto Monte Matajur!